ASL Napoli 3 Sud, nel fine settimana vaccino Johnson & Johnson per tutti i maggiorenni

ASL Napoli 3 Sud, nel fine settimana vaccino Johnson & Johnson per tutti i maggiorenni.

Sabato 22 maggio e domenica 23 maggio tutti i cittadini maggiorenni residenti nei 57 comuni dell’Asl Napoli 3 Sud potranno partecipare al Janssen Weekend, per la somministrazione del vaccino monodose Janssen di Johnson&Johnson.

Le prenotazioni saranno possibili a partire dalle 22 di oggi 20 maggio 2021 sulla piattaforma: https://opendayvaccini.soresa.it/

I richiedenti saranno convocati per ordine di iscrizione tramite email ed sms.

Per poter effettuare la registrazione sono indispensabili:

Codice Fiscale – Numero Tessera Sanitaria – Indirizzo e-mail – Numero cellulare

“I richiedenti saranno convocati per ordine di iscrizione tramite email ed sms”, ha chiarito ancora l’Asl Napoli 3 Sud. Dunque in tutta la Campania o quasi si prevede per questo fine settimana un massiccio incremento di vaccinati, visti anche gli open day previsti nell’intera provincia di Caserta e nella città di Napoli capoluogo: di fatto, le zone più colpite (assieme all’ASL Napoli 2 Nord) dalla seconda ondata di Coronavirus in tutta la Campania. Nelle scorse ore erano stati diversi i sindaci dell’ASL Napoli 3 Sud che avevano chiesto l’opportunità di organizzare open day vaccinali nei propri comuni: poi invece nella giornata di oggi è arrivata la decisione dell’ASL Napoli 3 Sud di organizzare un fine settimana vaccinale.

 

Commenti

Translate »