“Amici 20”, Stefano De Martino e Lorella Cuccarini ballano insieme il Tuca Tuca

Più informazioni su

“Amici 20”, Stefano De Martino e Lorella Cuccarini ballano insieme il Tuca Tuca. Un ballo speciale al centro dello studio con Lorella Cuccarini, per regalare al pubblico di Maria De Filippi un momento di particolare leggerezza: è questa la sorpresa architettata da Stefano De Martino, in veste di giurato, durante la finalissima di “Amici 20” in onda sabato 15 maggio su Canale 5.

“Questo palco mi ha sempre visto protagonista nella danza e nelle ultime settimane sono stato costretto a vedere esibirsi Rudy Zerbi ed Emanuele Filiberto – aveva esordito rivolgendosi a Maria De Filippi – E dopo l’omaggio al teatro della settimana scorsa, noi non possiamo rendere omaggio alla televisione”.

Ma prima di esibirsi, arriva una speciale presentazione da parte di Emanuele Filiberto, che annuncia: “la più amata dagli italiani e il più amato dalle italiane”.

Poco più tardi i due ballerini vengono imitati, in maniera più  sarcastica, da Rudy Zerbi e Arisa, che hanno così messo fine alle reciproche frecciatine delle scorse puntate. La cantante inizialmente si rifiuta, ma alla fine cede ai ripetuti inviti di Zerbi.

Fonte TgCom24

Più informazioni su

Commenti

Translate »