Agerola: la gara Ultra Trail fa tappa sui sentieri

Più informazioni su

Agerola: la gara Ultra Trail fa tappa sui sentieri. Ce ne parla Carlo Cafiero in un articolo dell’edizione odierna del quotidiano Metropolis. Si svolgerà domenica 30 maggio la tappa agerolese della gara Ultra Trail, organizzata dall’associazione Amalfi Coast e che toccherà Agerola e gli altri comuni della costiera amalfitana. Si tratta di una corsa tra i sentieri del trekking.

Per l’occasione, il comando vigili ha ordinato il divieto di circolazione a partire dall’incrocio con via Casalone fino all’incrocio con la mulattiera che conduce al Sentiero degli Dèi, nella frazione Bomerano.

Nello stesso tempo, è stato predisposto il divieto di sosta nell’area parcheggio don Luigi Naclerio di via Casalone, a partire dalle 6.30 del mattino e fino alla conclusione dell’evento. Il parcheggio sarà infatti destinato alle operazioni di partenza e arrivo dei partecipanti alla gara. “Per un corretto svolgimento della manifestazione – fanno sapere dal Comune – nonché per garantire la sicurezza pubblica e privata, è indispensabile raggruppare in un unico posto tutti i partecipanti che, altrimenti, sosterebbero sulla pubblica strada creando difficoltà agli automobilisti e pedoni. Nello stesso tempo – continuano – abbiamo ritenuto necessario vietare la circolazione, la sosta e la fermata su via Casalone, a partire dall’incrocio con via Principe di Piemonte e fino all’incrocio con la mulatte ria Sentiero degli Dei”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »