Quantcast

Agerola, bando di concorso per l’assunzione di Agenti di Polizia Municipale

Più informazioni su

Agerola, bando di concorso per l’assunzione di Agenti di Polizia Municipale. Il Comune di Agerola ha indetto una selezione pubblica per esame, per la formazione di una graduatoria di merito finalizzata all’eventuale assunzione a tempo determinato pieno e/o parziale di Agenti di Polizia Municipale, con scadenza in data 20 maggio 2021.

Per essere ammessi al concorso è necessario che i candidati siano in possesso dei seguenti requisiti:

    • Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Coloro che sono in possesso di un titolo di studio estero possono partecipare al concorso esclusivamente previo espletamento di una procedura di equiparazione ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.lgs. 165/2001. Il candidato è ammesso con riserva qualora il provvedimento non sia ancora stato emesso dalle competenti autorità, ma sia stata avviata la relativa procedura, fermo restando che l’equivalenza dovrà essere obbligatoriamente posseduta al momento dell’assunzione.
    • Cittadinanza italiana, ai sensi di quanto previsto dall’art. 2 D.P.C.M. 174/94.
    • Età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 40. Il limite minimo e quello massimo d’età devono essere posseduti alla data di scadenza per la presentazione delle domande.
    • Assenza di condanne penali e procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione o che siano ritenute ostative, da parte di questa Amministrazione, all’istaurarsi del rapporto di impiego, in relazione alla gravità del reato e alla sua rilevanza rispetto al posto da ricoprire.
    • Idoneità psico fisica all’impiego, per quanto di propria conoscenza.
    • Possedere la patente di guida non inferiore alla categoria A e B in corso di validità.
    • Non essere stati destituiti, dispensati, licenziati o dichiarati decaduti da un pubblico impiego per persistente insufficiente rendimento o a seguito di procedimento disciplinare o per avere prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

La domanda dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Agerola mediante consegna amano ovvero al seguente indirizzo PEC: protocollo.agerola@asmepec.it.

Più informazioni su

Commenti

Translate »