Agerola, assessore Milo coordinatrice nell’Associazione Nazionale Comuni Virtuosi. I complimenti del sindaco

Più informazioni su

    Agerola, assessore Regina Milo assume un nuovo nell’Associazione Nazionale Comuni Virtuosi. Complimenti all’assessore Regina Milo chiamata a ricoprire l’incarico di Coordinatrice Campania dell’Associazione Nazionale Comuni Virtuosi.

    Che cos’è l’Associazione nazionale dei Comuni Virtuosi? È una rete di Enti locali, che opera su tutto il territorio nazionale per creare una armoniosa e sostenibile gestione dei territori, diffondendo nuove consapevolezze all’insegna della sostenibilità e sperimentando buone pratiche attraverso l’attuazione di progetti concreti, ed economicamente vantaggiosi legati alla gestione del territorio, all’efficienza e al risparmio energetico, a nuovi stili di vita ed alla partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica.

    Il sindaco di Agerola si complimenta sui social così: “Un riconoscimento al lavoro, svolto con passione, dedizione e competenza per la crescita sociale, culturale ed economica di Agerola, che è anche la cartina di tornasole del profondo legame con la nostra terra. L’amore incondizionato per Agerolaè il motore che ha consentito alla squadra che ho l’onore di guidare di ottenere, in questi anni, risultati straordinari che ci riempiono di gioia e di orgoglio e che hanno contribuito a rendere il nostro splendido paese ancora più virtuoso. Sono certo che questo riconoscimento moltiplicherà ulteriormente le energie necessarie a realizzare progetti sempre più ambiziosi per lo sviluppo della nostra terra. Perchè se puoi sognarlo, allora vuol dire che puoi farlo”

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »