A Maiori cominciano le riprese della nuova fiction di Rai1 “Vincenzo Malinconico, Avvocato”

Più informazioni su

A Maiori cominciano le riprese della nuova fiction di Rai1 “Vincenzo Malinconico, Avvocato”. Nella nostra Costiera Amalfitana sono cominciate ieri pomeriggio, sulla strada statale 163 nella zona Capo d’Orso, le riprese della nuova fiction Rai1 “Vincenzo Malinconico, Avvocato”, tratta dai romanzi di Diego De Silva.

Il regista Alessandro D’Alatri, insieme con il cast composto da attori di fama internazionale come Massimiliano Gallo, sono a lavoro presso la suggestiva location della Torre Normanna a Maiori.

Vincenzo Malinconico è un avvocato napoletano. O almeno, finge di essere molto impegnato nel suo lavoro. Nella realtà passa le sue giornate facendo poco o niente, in uno studio occupato da persone che hanno poca voglia di darsi da fare. La vita sentimentale non va meglio: è stato appena lasciato dalla moglie.

Nonostante tutto, però, cerca di mantenere un legame sia con lei sia con i figli adolescenti. L’arrivo di un caso inaspettato per cui viene nominato difensore d’ufficio è il primo passo per la svolta nella sua vita di cui inizia un nuovo capitolo.

Più informazioni su

Commenti

Translate »