Tennis, Lorenzo Sonego trionfa al Sardegna Open. Capri Watch: “Marchio portafortuna. Si allarga il palmares”

Lorenzo Sonego trionfa al  Sardegna Open: sconfitto in finale il campione in carica, il serbo Laslo Djere, con i parziali di 2-6, 7-6, 6-4 dopo una lotta di tre ore. Per il torinese, che sabato si era imposto anche nel doppio, si tratta del 2° titolo ATP dopo quello di Antalya 2019: da lunedì sarà n° 28 del mondo.

Festeggia con lui e tutti gli italiani anche Silvio Staiano, titolare di Capri Watch, che amplia i successi dei campioni del tennis. Ecco le dichiarazioni di Staiano: Unico italiano, dopo Seppi, a disputare una finale del circuito ATP MAJOR su tutte le superfici. Questo è il secondo torneo che vince nella sua carriera sempre sotto l’Egida di Capri Watch di cui è Testimonial da 4 anni.

Grande soddisfazione salutare il suo ingresso nella TOP 30 del mondo. E così si allarga sempre più il palmares dei campioni del Tennis che, col marchio Capri Watch, hanno raggiunto le loro vette più alte. È diventato così il n. 28 al mondo e si avvicina sempre più agli altri 3 che grazie anche a Capri Watch (marchio portafortuna) sono entrati nella TOP 10 (tra cui due italiani) Fabio Fognini e Matteo Berrettini. Senza dimenticare Cilic che è arrivato fino al n. 3 del mondo, disputando la finale di Willmbledon, con l’orologio di Cqpri Watch al polso.

Ad maiora, Lorenzo!

Commenti

Translate »