Sorrento: “Digito, ergo Sum”, mostra e catalogo d’arte di Letizia Caiazzo a Villa Fiorentino

Più informazioni su

Sorrento: “Digito, ergo Sum”, mostra e catalogo d’arte di Letizia Caiazzo a Villa Fiorentino.

Sorrento: "Digito, ergo Sum", mostra e catalogo d'arte di Letizia Caiazzo a Villa Fiorentino

A Sorrento, dal 17 aprile al 16 maggio 2021, presso la splendida location monumentale di Villa Fiorentino si terrà “Digito, ergo Sum”, la grande mostra antologica di cyberdipinti dal 2010 al 2020 di Letizia Caiazzo, rinomata esponente della “Digital Art”, fra le più eminenti e riconosciute protagoniste, in campo internazionale, di uno specifico settore creativo che richiede altissimo estro e non comune competenza tecnica nella multimedialità.

L’importante evento è patrocinato dall’autorevole “Fondazione Sorrento”, che ha generosamente pubblicato un monumentale Catalogo con tutte le opere in esposizione che sarà ufficialmente presentato nel corso dell’inaugurazione, volume a cura e con saggio  introduttivo del Prof. Nuccio Mula, critico internazionale d’arte, giornalista, docente universitario di Fenomenologia delle Arti Contemporanee, Fenomenologia dell’Immagine, Teoria della Percezione e Psicologia della Forma presso l’Accademia di Belle Arti “Michelangelo” di Agrigento.

L’ingresso dei visitatori, sempre libero e gratuito, sarà condizionato ovviamente dalle disposizioni vigenti nel periodo della Mostra. Qualora, per eventuali disposizioni governative causa emergenza Covid, non fosse consentito l’accesso fisico al pubblico, l’evento sarà trasmesso in maniera virtuale presso il web, sui canali della Fondazione Sorrento.

Ove confermata dalle Istituzioni Statali e dalla Fondazione Sorrento la possibilità di accedere anche “in presenza” alla Mostra, seguirà, in tempi brevissimi, altro Comunicato esplicativo sui giorni e sugli orari di apertura dell’evento alla suddetta Villa Fiorentino.

Sorrento: "Digito, ergo Sum", mostra e catalogo d'arte di Letizia Caiazzo a Villa Fiorentino

Più informazioni su

Commenti

Translate »