Quantcast

Salerno, controlli antiassembramento e sanzioni nella serata di sabato santo

Più informazioni su

Salerno. Nella tarda serata di ieri, sabato santo, gli agenti della locale Polizia municipale sono intervenuti in via Salvatore de Renzi in seguito ad alcune segnalazioni di cittadini ed hanno individuato un gruppo di giovani che mangiavano e bevevano lungo i gradoni. Tre ventenni sono stati sanzionati per spostamento non consentito e assembramento, con una multa di 400 euro ciascuno mentre altri tre sono riusciti a dileguarsi alla vista delle pattuglie.

Sempre nella giornata di ieri, nel corso delle consuete attività disposte dal Comando di Polizia municipale, sono state controllate 30 persone con autocertificazione e 25 veicoli e sono state sanzionate due persone per violazione all’ultimo DPCM.

Sempre ieri, il reparto motociclisti insieme ad un’altra pattuglia, ha provveduto all’identificazione di uno straniero risultato irregolare agli accertamenti di rito. Lo stesso è stato sottoposto a decreto di espulsione con obbligo entro 7 giorni di lasciare il territorio.

Diversi gli interventi per assembramenti verificatisi in diversi punti della città, in particolar modo a Torrione. Non è mancata anche l’attività di speakeraggio, invitando la cittadinanza ad evitare gli spostamenti se non per motivi di salute, lavoro e necessità.

Non va dimenticato che, per sconfiggere il Covid-19, è necessario rispettare le norme igienico sanitarie previste, l’uso corretto della mascherina e il distanziamento sociale.

Più informazioni su

Commenti

Translate »