Primo giorno di zona gialla a Meta. Il sindaco: “Il primo maggio si riparte con la stagione balneare”

Più informazioni su

Primo giorno di zona gialla a Meta. Il sindaco: “Il primo maggio si riparte con la stagione balneare”. Oggi primo giorno di zona gialla in Campania, dopo ben sei settimane in zona rossa ed un in arancione. Noi di Positanonews abbiamo sentito le parole del sindaco di Meta, Giuseppe Tito, che ci ha cominciato a spiegare come funzionerà la stagione estiva per i ristoranti ed i lidi balneari del paese con una delle spiagge più ambite della Penisola Sorrentina.

Primo giorno di zona gialla a Meta. Il sindaco: "Il primo maggio si riparte con la stagione balneare"

“Dal primo maggio si riparte con la stagione balneare – ci ha detto il primo cittadino -. Abbiamo fatto una riunione operativa con gli operatori, e di comune accordo abbiamo deciso che il primo maggio si avrà l’apertura degli stabilimenti balneari e di tutte le attività di ristorazione. Naturalmente con le regole del Dpcm di zona gialla”.

“Stamattina anche in giunta abbiamo approvato il nuovo piano spiagge per la gestione dei lidi, che porterà il discorso sulla prenotazione e destineremo delle aree libere di fruizione per i cittadini di Meta. Insomma, abbiamo ripreso l’ossatura del 2020 di comune accordo con gli operatori”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »