Positano non si ferma: vaccini anche di domenica

Più informazioni su

Positano non si ferma: vaccini anche di domenica. Positano, la perla della Costiera Amalfitana, si sta impegnando con tutte le sue forze ad affrontare la pandemia da Coronavirus. Le vaccinazioni continuano anche nel fine settimana.

Positano non si ferma: vaccini anche di domenica

Il centro vaccinale procede al ritmo di 90 vaccinazioni al giorno, con grande sforzo di tutte le persone impegnate al centro: medici, infermieri, farmacisti, volontari di croce rossa e protezione civile, C.O.C.

“Procediamo spediti nel rispetto delle direttive dettate dal piano nazionale di vaccinazione e siamo pronti ad incrementare la produttività del centro all’aumentare delle dosi di vaccini disponibili e delle categorie di cittadini da vaccinare – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Guida.

Contiamo per il prossimo fine settimana di completare le categorie fragili ed iniziare gli over 70 – ha aggiunto il primo cittadino. E intanto aperta la piattaforma per le registrazioni dei cittadini con età compresa tra i 60/69 anni. Giornata dedicata anche alla prevenzione, sono stati effettuati regolarmente i tamponi di controllo per i nostri concittadini positivi e i loro contatti stretti e restiamo in attesa di ricevere i risultati con la speranza di registrare nuove guarigioni”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »