Quantcast

Positano. Disagi nella consegna di bollette Ausino e tessere sanitarie, arrivano anche dopo mesi foto

Più informazioni su

Positano. Disagi nella consegna di bollette Ausino e tessere sanitarie, arrivano anche dopo mesi. Diverse segnalazioni a Positanonews sui disservizi causati da una società che opera in Costiera amalfitana, arrivano bollette dell’Ausino, il consorzio idrico che si occupa della Costiera amalfitana, anche a distanza di mesi. Ma anche tessere sanitarie e carte di credito che poi ritornano alla posta o alla banca e fanno il giro delle sette chiese.

Ci sono stati ritardi anche per la consegna degli F24 per il pagamento della Tari, l’ultima rata per il 2020, lo scorso 16 marzo.

Anche il fotoreporter Massimo Capodanno ha segnalato i ritardi della tessera sanitaria con la conseguente difficoltà a vaccinarsi per prenotarsi sulla piattaforma.

Tanti i commenti

Verissimo, confermo. Ho rifatto richiesta all’ Agenzia delle entrate nel 2019, dopo che non mi era pervenuta la nuova scaduta nell’ aprile 2018. Richiamo al numero verde per avere notizie mi dicono di chiedere tracciabilita’ della lettera alla NEXIVE, la società che si occupa della consegna, niente da fare, da Salerno nessuna novità. Richiamo al numero verde dell’ Agenzia delle entrate per chiedere se è possibile SPEDIRE AD UN INDIRIZZO DIFFERENTE, ALTRA PROVINCIA, la risposta è SI ma bisogna andare in un’ agenzia di persona per fare la richiesta… Con tutte le varie ZONE ROSSE, ARANCIONE non mi è stato ancora possibile. È una VERGOGNA….

Alcuni suggeriscono lo speed, o di rivolgersi all’ASL a Maiori 089 445 5950 e ti fai mandare il cartaceo. Parla con Maurizio Coppola. O mandare mail a m.lecce@aslsalerno.it

Sempre soluzioni provvisorie intanto utili per far il vaccino

Più informazioni su

Commenti

Translate »