Piano di Sorrento, Villa Fondi chiusa oggi e anche ieri: continuano i disagi per i vaccini

Piano di Sorrento, Villa Fondi chiusa oggi e anche ieri: continuano i disagi per i vaccini. Ci segnalano vari problemi per il centro vaccinale di Villa Fondi, dedicato ai cittadini di Piano di Sorrento, Meta, Sorrento e Sant’Agnello. Si tratta di disagi che ci vengono segnalati dai cittadini, che non devono dunque essere interpretate come una critica all’operato di tutti.

Ieri pomeriggio ci hanno segnalato che varie persone sono arrivate a Villa Fondi per errore di non si sa chi, ma la sede vaccinale era chiusa. Continua ad esserlo oggi e ricordiamo che lo sarà anche lunedì mattina.

Rinnoviamo il nostro invito di tenere Villa Fondi aperta sempre, mattina e pomeriggio, anche se non altro per dare informazioni. Si tratta di un servizio indispensabile in questo momento: siamo in una guerra e non ne usciremo se non si farà una campagna vaccinale seria e continuativa. Ciò non toglie la bontà del lavoro che viene fatto, ma i disagi sono presenti.

AGGIORNAMENTI

Da un cartello esposto a Villa Fondi, ripreso anche dal giornalista de Il Fatto Quotidiano Vincenzo Iurillo, pare che ci sia stata responsabilità dell’ASL di Napoli e di errori sulla piattaforma della Regione Campania. Dunque non si tratta di colpe o di attacchi, ma di oggettive riflessioni, e questo vale anche per Massa Lubrense e per Vico Equense, la campagna vaccinale va a rilento e confusa, occorre accellerare e tenere aperta sempre Villa Fondi ma anche Massa e Vico tanto per cominciare, avvisare prima che arrivino i soggetti che devono avere AstraZeneca, onde evitare di perdere tempo se non vogliono farselo, questi i nostri consigli. Per inciso abbiamo fatto più e più volte i complimenti a tutti, allo staff , medici, volontari e ai giovani, sicuramente non è colpa loro tutto questo, ma che vi siano problemi sono realtà che bisogna far conoscere come dovere giornalistico anche per spingere a risolvere i problemi ed avvisare chi legge Positanonews, che è oramai la quasi totalità della popolazione peninsulare.

Villa Fondi cartello centro vaccinale di Piano di Sorrento

Commenti

Translate »