Piano di Sorrento, stamattina centro vaccinale chiuso senza avviso. A Maiori USCA vuota

Piano di Sorrento, stamattina centro vaccinale chiuso senza avviso. A Maiori USCA vuota.

Campania vaccini in esaurimento. Questa mattina un anziano deambulante con le stampelle si è presentato, con tanto di prenotazione, presso Villa Fondi a Piano di Sorrento per sottoporsi al vaccino ma non ha trovato nessuno. Il cancello era chiuso, così come nella giornata di ieri. Pare che sia sempre così a causa della presenza del mercato settimanale, ma allora ci chiediamo perché non mettere un cartello all’ingresso dei cancelli con le indicazioni aggiornate di quando si fanno i vaccini e, se qualcuno fosse disorientato, un numero telefonico a cui rivolgersi per avere informazioni? Comunicare significa anche utilizzare una debita cartellonistica anche all’ingresso. E’ almeno il decimo caso che ci è capitato di verificare di persona.

Sul posto erano intervenuti prontamente i nostri inviati Sara Ciocio e Lucio Esposito che avevano spiegato quanto avvenuto.

Situazione da stallo anche a Vico Equense, mentre non sappiamo come sia la situazione a Massa Lubrense. Per quanto riguarda la Costiera amalfitana è tutto fermo, salvo Positano nel week end. L’USCA militare di Maiori tarda a partire, dopo la chiusura dell’ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello.

Commenti

Translate »