Piano di Sorrento il meteo del Nautico “N.Bixio” per Positanonews: miglioramenti e temperature in aumento previsioni

RELAZIONE METEO A CURA DEL LABORATORIO DI METEOROLOGIA (DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA NAVIGAZIONE)

Piano di Sorrento il meteo del Nautico “N.Bixio” per Positanonews. Una collaborazione che continua nonostante il Covid, grazie alla professionalità dell’Istituto Nautico Nino Bixio, eccellenza in Campania e in Italia , guidato dalla docente dottoressa Farina. Molti non lo sanno ma il Nautico ha una stazione meteo gestita con grande dedizione e professionalità , quindi per Positanonews diamo le previsioni con gli strumenti più vicini al territorio della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina.

Piano di Sorrento il meteo del Nautico “N.Bixio” per Positanonews: miglioramenti e temperature in aumento nei prossimi giorni

Siamo sotto l’influenza di una zona depressionaria che ci lascerà in giornata. Prima parte della mattinata con nuvole e pioggia, miglioramento in giornata con qualche schiarita. Martedì prevalenza di sole, Mercoledì soleggiato, Giovedì aumento della nuvolosità ma scarsa probabilità di pioggia. Venti prima da S, poi da NW, da domani più meridionali. Temperatura in aumento da domani, più deciso da Mercoledì.

Il Dirigente
Dott. Teresa Farina

Commenti

Translate »