Piano di Sorrento: il Comune al lavoro a Mortora, dove ieri ha ceduto la strada. Causa? La perdita di un tronchetto d’acqua

Piano di Sorrento: il Comune al lavoro a Mortora, dove ieri ha ceduto la strada. Causa? La perdita di un tronchetto d’acqua. La città di Piano di Sorrento ha visto il suo traffico entrare nuovamente in tilt a causa di un incidente avvenuto in via Mortora, nei pressi de “Il Ghiottone”. Infatti, a causa del cedimento della strada, un’autobetoniera si è ritrovata con il lato posteriore destro sprofondato oltre la banchina.

Il Comune di Piano di Sorrento è già al lavoro per risolvere la situazione. Noi di Positanonews siamo andati sul luogo ed abbiamo potuto sentire le parole del tecnico geometra Mariano Severi.

“Un tronchetto fognario ha ceduto, perché la fogna è fatta ad elementi di un pezzo di un metro che si innestano a bicchiere l’uno con l’altro. Due pezzetti di questi si sono svuotati. Rifacciamo il tronco di fognatura, massimo due giorni ed è già pronto”, ci ha assicurato.

Commenti

Translate »