Quantcast

Maiori, l’incontro con i rappresentati del settore alberghiero ed extralberghiero. Il sindaco: “Occasione per approfondire linee guida per una ripartenza sicura”

Più informazioni su

Maiori, l’incontro con i rappresentati del settore alberghiero ed extralberghiero. Il sindaco: “Occasione per approfondire linee guida per una ripartenza sicura”. Riportiamo di seguito le parole del sindaco di Maiori, in Costiera Amalfitana, Antonio Capone:

Ho avuto il piacere di ricevere stamane presso il Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo i rappresentanti del settore alberghiero ed extralberghiero della città di Maiori. L’incontro è stato l’occasione per approfondire temi e linee guida per una ripartenza sicura delle attività del comparto in vista dell’avvio della stagione turistica. Sono state affrontate tematiche nodali quali la fruizione delle spiagge, la viabilità nonché l’importante argomento della depurazione delle acque oltre che le prospettive per un prolungamento della stagione turistica.

Abbiamo passato in rassegna le diverse problematiche attuali ed individuato percorsi concreti per superare criticità e incognite di un settore tra i più duramente colpiti dalla pandemia.

Sono convinto che le esperienze e il knowhow che caratterizzano la nostra accoglienza saranno il plusvalore per fronteggiare le sfide che anche questa stagione turistica ci sta ponendo. Maiori è turismo e non vede l’ora di tornare ad accogliervi!

Più informazioni su

Commenti

Translate »