La Fuggitiva stasera con Vittoria Puccini

Più informazioni su

    La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito Fabrizio, assessore di un piccolo comune del torinese, viene ucciso. Una serie di prove schiaccianti, e il sospetto che si tratti di un delitto di gelosia, portano tutti i sospetti a concentrarsi su di lei. Ma, prima dell’arresto, Arianna scappa, facendo perdere le sue tracce: com’è possibile che una madre di famiglia che tutti riconoscono irreprensibile scompaia nel nulla? E cosa nasconde? Questa sera ci sarà la terza puntata per quanto riguarda la serie con Vittoria Puccini, ovvero La fuggitiva, che ha riscosso un grandissimo consenso di pubblico.

    Cerchiamo di capire che cosa succederà di avvincente questa sera.

    La fuggitiva anticipazioni: nuovi sviluppi sulla morte di Marcello
    La fiction vede come protagonista una donna che sta scappando perché è stata accusata dell’omicidio del marito.

    LEGGI ANCHE —->UOMINI E DONNE REGISTRAZIONE: TINA CIPOLLARI ASSENTE MA GEMMA SUPER PROTAGONISTA

    Arianna sta cercando di capire chi è stato realmente, e cosa si nasconde sotto a quanto accaduto al marito.

    Sulle tracce di Arianna c’è anche la poliziotta Arianna che si sta convincendo sempre di più che dietro alla morte di Bonzani c’è qualcosa di poco chiaro.

    Arianna e Marcello riescono ad entrare nella notte nell’azienda di Fusco e prendere possesso di alcuni dati che si trovano sul pc aziendale, ma vengono scoperti da persone armate.

    LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: IL GUARNIERI è IN PERICOLO E MARTA TORNA A MILANO

    Arianna e Marcello si rifugiano in un campo rom, dove trovano Fatima, che era arrivata in Italia insieme a lei da profughe.

    La donna è stata ferita e viene operata direttamente nel campo, mentre Marcello cerca di capire che cosa si trova all’interno dei dati trafugati.

    Una volta che si stabilizza si rimettono nuovamente sulle tracce del suicidio di Bonzani, mentre il commissario Michela ha una soffiata su dove si trovi Arianna e fa una retata al campo.

    Arianna ed il giornalista vengono catturati, e successivamente rivelano il coinvolgimento di Berti, ma una volta liberati Michela ed il giornalista scappano verso la Svizzera.
    Regia: Carlo Carlei
    Interpreti: Vittoria Puccini, Pina Turco, Eugenio Mastrandrea, Sergio Romano, Ivan Franek, Maurizio Marchetti, Giorgia Salari, Laura Mazzi, Giovanni Esposito, Agnese Nano

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »