Quantcast

La diretta di De Luca: “Vaccini, priorità al comparto turistico costiero” segui la diretta

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto il punto della situazione sui contagi, sulla campagna vaccinale e sulle iniziative che abbiamo messo in campo per il rilancio dell’economia e dell’occupazione.

Vaccini al comparto turistico

Se avremo i vaccini in proporzione alla popolazione saremo di gran lunga i primi in Italia – ha commentato De Luca. Le isole saranno free covid e faremo una grande campagna di promozione mondiale. Abbiamo intenzione di dare la priorità alle categorie economiche, hanno già aderito oltre 250 aziende, abbiamo avviato la vaccinazione al personale del trasporto. Priorità al comparto turistico-alberghiero delle costiere. Abbiamo deciso di muoverci con vaccinazioni di massa al di là di alcune astruserie che ci vengono comunicate a volte da Roma.

Nuove restrizioni in arrivo?

Prima di questo intervento De Luca ha ipotizzato nuove restrizioni: Se immaginiamo che zona gialla significa ricreazione o movida nel giro di due settimane ridiventiamo zona rossa. Quello che succederà dipenderà dai nostri comportamenti e dalla campagna vaccinale. Se ci manteniamo responsabili avremo un’estate di liberazione. Se avremo i vaccini in proporzione alla popolazione saremo di gran lunga i primi in Italia. Le isole saranno free covid e faremo una grande campagna di promozione mondiale. Abbiamo intenzione di dare la priorità alle categorie economiche, hanno già aderito oltre 250 aziende, abbiamo avviato la vaccinazione al personale del trasporto. Priorità al comparto turistico-alberghiero delle costiere. Abbiamo deciso di muoverci con vaccinazioni di massa al di là di alcune astruserie che ci vengono comunicate a volte da Roma.

Commenti

Translate »