Guardare al futuro e non abbassare la guardia (Video)

Sanità, campagna di vaccinazione, rilancio economico e cultura per il rilancio 

Campania – Il governatore de Luca guarda al futuro ma senza abbassare la guardia

Sanità, campagna di vaccinazione, battaglia a tutela del Sud e della Campania, senza imbarazzi, con grande determinazione, preparazione di progetti esecutivi, apertura di cantieri, finanziamento di opere pubbliche, progetti per il #RecoveryPlan che riguardano la tutela dell’ambiente e la digitalizzazione, e poi la cultura.

Per tutte “queste ragioni possiamo guardare con fiducia al futuro. La precondizione sono, in questo periodo, i comportamenti responsabili: altrimenti rischiamo esploda la terza ondata del contagio.

Cerchiamo di essere prudenti”.

Il suo sguardo è ai ragazzi perché abbiano comportamenti responsabili: “Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. Quando si parla a mezzo metro di distanza: è quello il momento nel quale bisogna indossare correttamente la mascherina. Abbassata sul collo, la mascherina, non serve a niente. Soprattutto quando si parla in spazi ravvicinati: è quello il momento principale di trasmissione del contagio.

Comportamenti responsabili anche da parte di chi si è vaccinato.

E conclude sulla campagna di vaccinazione: “Noi faremo l’impossibile per completare la campagna di immunizzazione in tempi rapidi, sperando ovviamente di avere le dosi dei vaccini necessarie”.

Video tratto dal diari odi Facebook di Vincenzo De Luca: https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/613515130045693

 

GiSpa

Commenti

Translate »