Daniela Nízlová a Positano: ecco la cantante slovacca e moglie del giocatore del Napoli Lobotka

Daniela Nízlová a Positano (Salerno).  Si tratta della moglie del giocatore del Napoli, Stanislav Lobotka, che si è concessa un po’ di lusso nella perla della Costiera amalfitana.

La compagna del centrocampista in forze agli azzurri, ha condiviso una foto con la loro figlia in costiera, dopo aver mangiato al Ristorante La Cambusa, scrivendo: Una splendida giornata, le terrazze sono aperte da oggi e finalmente ci siamo goduti l’atmosfera di Positano. Sono così felice che sia già tutto aperto e possiamo conoscere queste bellissime strade italianescrive Daniela in un altro post -. Abbiamo così tanta bellezza qui intorno e non abbiamo ancora avuto molto tempo per conoscerla.

Daniela Nizlova è una cantante slovacca del noto duo pop “TWiiNS”, in coppia con la gemella Veronika. Il loro ultimo singolo, uscito nell’agosto scorso, dal titolo “Que me gusta” ha letteralmente spopolato in patria, superando ampiamente le 400mila visualizzazioni.

Di seguito lo scatto da Instagram sulla spiaggia della cittadina della Costa d’Amalfi ieri, primo giorno della zona gialla in Campania.

Daniela Nízlová a Positano

Commenti

Translate »