Coronavirus, a Castellammare di Stabia 38 nuovi positivi e 67 guariti

Coronavirus, a Castellammare di Stabia 38 nuovi positivi e 67 guariti. La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 38 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) l’8 aprile 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono quattro bambini di 3, 4, 7 ed 8 anni, due 15enni e due 17enni. 11 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, 1 sintomi severi, i restanti sono asintomatici.

Sono stati lavorati complessivamente 351 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 10,8%. 67, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.

Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.

Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

Coronavirus, a Castellammare di Stabia 38 nuovi positivi e 67 guariti

Commenti

Translate »