Castellammare di Stabia, sono 19 i nuovi casi di positività al Covid-19

Castellammare di Stabia. Il sindaco Gaetano Cimmino comunica: « La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 19 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 30 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono due ragazzi di 17 anni, un 16enne ed un 84enne. 8 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici. Sono stati lavorati complessivamente 305 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 6,2%.

Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.

Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo».

Salgono, quindi, a 2.007 i cittadini attualmente positivi sull’intero territorio comunale.

Castellammare di Stabia, sono 19 i nuovi casi di positività al Covid-19

Commenti

Translate »