A Maiori nasce l’Associazione animation Teresa Criscuolo

Più informazioni su

A Maiori nasce l’Associazione animation Teresa Criscuolo. Teresa Criscuolo, scomparsa lo scorso 21 febbraio 2021, a causa di un malore improvviso mentre faceva jogging, rimane un punto di riferimento nel mondo dell’animazione a Maiori e in Costiera Amalfitana.

Infatti, la città di Maiori non dimentica il sorriso della donna al quale era molto affezionata, ed in nome della sua passione per l’animazione nasce l’Associazione animation Teresa Criscuolo. Dall’impegno di alcune delle sue più fidate collaboratrici, l’ex Centro ricreativo Reghinna da oggi si chiamerà Associazione animation Teresa Criscuolo.

Saranno molteplici le attività proposte dall’associazione, a partire dal doposcuola per i bambini dai 6 ai 13 anni, con personale qualificato per i bambini DSA e BES.

Dal 15 giugno al 15 settembre torna il campo estivo con laboratori ludico-ricreativi, corsi di nuoto, di tennis e acquagym con istruttore qualificato. Ad allietare le giornate dei più piccoli anche escursioni, caccia al tesoro e color party.

Lo spazio è attrezzato con scivoli, piscine, dondoli e giochi. Le attività saranno organizzate in base alle fasce d’età. Nei prossimi giorni sarà stabilita la data per l’atteso open day presso i locali POA.

Più informazioni su

Commenti

Translate »