Veronica Pivetti e l’amicizia speciale con Giordana

Più informazioni su

Veronica Pivetti e l’amicizia speciale con Giordana. Giordana è “l’amica speciale” con la quale Veronica Pivetti condivide lo stesso tetto. L’attrice ieri è stata tra gli ospiti della prima puntata del nuovo show di Raiuno “Canzone Segreta” a partire dalle 21:30. Una carriera ricca di successi raccolti con le fiction come Provaci Ancora Prof, Commesse, Il Maresciallo Rocca e il ruolo di Fosca la fragile e paziente moglie di Raniero nel lungometraggio Viaggi Di Nozze.

La Pivetti ha vissuto una storia d’amore a fianco del collega Giorgio Ginex, con il quale è convolata a nozze nel 1996. Il matrimonio però ha vita breve e dopo 4 anni volge al termine per motivi ancora sconosciuti. Da quel momento, l’attrice si è professata single e successivamente ha attraversato un momento buio durante le riprese de “Il Maresciallo Rocca” quando ha dovuto fare i conti con un problema alla tiroide ed alla depressione.

Veronica Pivetti e l’amicizia speciale con Giordana

Nei sei anni durante i quali ha combattuto questa battaglia, Veronica Pivetti non è stata mai da sola trovando nell’amica Giordana la sua ancora di salvezza. La donna ha sostenuto l’attrice ed ha fatto modo che si lasciasse aiutare, portando avanti al contempo la sua professione. La stessa protagonista di Provaci Ancora Prof ha raccontato:

Mi ha aiutata molto anche la mia amica Giordana che poi è diventata la mia socia. Siccome viene da una famiglia di psicologici ha capito subito che io avevo bisogno di aiuto perché in pochi capiscono quando sei depresso. La depressione è una malattia che va curata. Quando ti rompi dentro, devi rimetterti a posto e devi farlo con le medicina” (fonte sussidiario.net)

Veronica Pivetti e Giordana vivono insieme dal 2019 in compagnia dei quattro meravigliosi cani. Riguardo al rapporto tra le due donne, l’attrice ha risposto così:

Giordana è una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto.

Più informazioni su

Commenti

Translate »