Scafati, sequestrata auto con targa contraffatta, sanzioni per 10 mila euro

Più informazioni su

Tre soggetti sono stati fermati ieri sera in via Terze dagli agenti della Polizia locale. Erano a bordo di una Bmw con targa contraffatta. Sono stati sanzionati per diecimila euro.

Scafati (Sa), 29 marzo 2021 – Nell’ambito delle attività di controllo sul territorio condotte nel fine settimana, gli agenti della Polizia locale, coordinati dal comandante Salvatore Dionisio, hanno identificato tre soggetti di nazionalità bulgara sorpresi in via Terze a bordo di una Bmw con targa contraffatta. I tre erano sprovvisti dei documenti di riconoscimento ed il conducente era privo di patente di guida. A loro carico sono scattate sanzioni per diecimila euro.

Il Sindaco Cristoforo Salvati  ha dichiarato:

 Dai successivi accertamenti effettuati è emerso addirittura che l’auto in questione era riconducibile ad un soggetto di Roma risultato intestatario di altri 125 veicoli. Voglio ringraziare ancora una volta i nostri agenti della Polizia locale ed il loro comandante Salvatore Dionisio per l’encomiabile azione di controllo che stanno assicurando sul territorio in maniera costante. Nel fine settimana sono state, intanto, ulteriormente intensificate le attività finalizzate a garantire il rispetto delle norme anti-contagio. I nostri agenti hanno eseguito un provvedimento di chiusura per cinque giorni nei confronti di un’attività commerciale i cui gestori non avevano inibito la vendita di merce non consentita dalle recenti normative. Un’azione a tutela di tutti gli altri commercianti che, con grande senso di responsabilità, si attengono al rispetto delle regole”.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »