Quantcast

Sant’Agnello. “Verità per Giulio Regeni”, il cartello rimosso da vigili. Il sindaco Sagristani esprime rammarico

Più informazioni su

Sant’Agnello. “Verità per Giulio Regeni”, il cartello rimosso da vigili. Il sindaco Sagristani esprime rammarico  con un post su Facebook

Esprimo il più vivo rammarico per la rimozione dal balcone di una privata abitazione, in località Maiano nel territorio di S. Agnello, del cartello che chiede “Verità per Giulio Regeni”. Ho appreso da facebook che la rimozione è stata determinata dall’intervento della Polizia municipale che ha contestato la violazione del codice della strada.

Non ero a conoscenza di questo intervento ed ho immediatamente chiesto urgenti spiegazioni al comandante della Polizia municipale.

Sono sicuro che la libertà di opinione è un principio da affermare e nello specifico plaudo a chi partecipa alla catena della Verità per Giulio Regeni ed in sostegno dei familiari e di Amnesty International. Sono convinto che la Polizia municipale valuterà con attenzione tutti i profili della vicenda per giungere ad una più equilibrata valutazione del caso in questione con la possibilità di reinstallare il cartello.

Anche a Sorrento e in altri comuni della Penisola sorrentina, a Massa Lubrense anche il Palazzo Comunale, vi sono esposti striscioni che chiedono verità per Regeni.

Più informazioni su

Commenti

Translate »