Sant’Agnello, in serata grave incidente stradale sul Corso Italia fotogallery video segui la diretta

Sant’Agnello. Alle 22.00 circa di oggi si è verificato un grave incidente stradale sul Corso Italia, all’altezza di Piazza Sant’Agnello. Il sinistro ha visto coinvolti un’autovettura ed un ciclomotore che sono entrati in collisione. Stando alle prime ricostruzioni l’auto proveniva da Via Crawford (il cui senso di marcia è stato ultimamente cambiato) ed una volta immessasi sul corso è stata attinta sulla fiancata sinistra da un ciclomotore che percorreva il tratto stradale in direzione Sorrento.

Sant'Agnello, in serata grave incidente stradale sul Corso Italia

Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della Polizia di Sorrento ed il personale sanitario del 118 che ha provveduto a trasportare il conducente del motociclo presso l’ospedale di Sorrento dove si trova attualmente ricoverato per gli accertamenti e le cure del caso a seguito delle ferite riportate.

Va sottolineato che il luogo dell’incidente è scarsamente illuminato precludendo una buona visibilità e favorendo il verificarsi di incidenti che purtroppo, come nel caso di questa sera, possono essere molto gravi.

Commenti

Translate »