Positano, grande affluenza per la donazione del sangue. L’8 maggio tocca a Praiano

Positano, grande affluenza per la donazione del sangue.  La perla della Costiera amalfitana ha risposto benissimo . L’8 maggio tocca a Praiano. In questo periodo di pandemia l’AVIS Comunale di Salerno continua la sua attività di raccolta sangue in favore degli ammalati in costa d’ Amalfi.  Gli ospedali ricevono le nostre  numerose unità di sangue per i pazienti bisognevoli come ha potuto constatare Positanonews.

In questa continua ed affannosa attività di raccolta sangue la Costiera Amalfitana si distingue per altruismo e generosità nel compiere questo gesto del “dono “ del sangue.

Oggi a  Positano, con la collaborazione del Comune e della CRI della Costiera, abbiamo avuto la possibilità di raccogliere ben 55 unità di sangue; i donatori hanno ricevuto dopo la donazione il ristoro con succo di frutta, cornetti, caffe, ecc ., offerto gratuitamente dalla pasticceria “ Angelo Collina”.

Grazie  a nome di tutti coloro che riceveranno quanto donato e che potranno continuare a vivere.

Chiediamo a tutti coloro che possono donare il sangue  di non avere timore nel compiere questo gesto di altruismo; la donazione viene effettuata in sicurezza e nel rispetto delle  normative per la prevenzione alla diffusione del Covid19.

Ricordiamo che presso la sede AVIS di Salerno in via Pio XI n.1 si può donare  nei seguenti giorni : ven-sab e domenica dalla ore 8.00 alle ore 10.30 previo appuntamento per fascia oraria tel. 089233600 ( lun-mart. ore 15.30-18.30 mer-giov. ore 9.30-12.30 e venerdi ore 9.0-10.30

Commenti

Translate »