Quantcast

Positano, controlli h24 dei carabinieri. Pasqua off limits e attenzione alle truffe. foto

Più informazioni su

Positano, controlli h24 dei carabinieri.

Positano, controlli h24 dei carabinieri

Nella perla della Costiera Amalfitana il monitoraggio degli uomini dell’Arma è assiduo, attento, preciso e dettato da equilibrio e buon senso, non per la repressione fine a se stessa, ma per scopo preventivo, come dimostra il loro modus operandi.

Al bivio di Montepertuso, alla Chiesa Nuova e Piazza dei Mulini, invito a non assembrarsi, richieste sulle motivazioni dei movimenti e ammonimenti del caso.

Una Pasqua off limits insomma, ma anche attenzione alle truffe che sembrano arrivare nella cittadina della Costa d’Amalfi.

Arrivano continue segnalazioni strane nel nostro paese, l’ultima su una persona che regalava cravatte , mentre transitava in auto in Via Pasitea a Fornillo, la costante è sempre quella, fanno finta di conoscervi ed entrano in confidenza . Chiamate immediatamente il 113 e  i carabinieri in caso di soggetti sospetti, vi ringraziamo per la fiducia a Positanonews, ma, anche a scapito di poter avere maggiori visite, preferiamo maggiore sicurezza per i nostri anziani, chiamate prima i carabinieri poi noi, le forze dell’ordine ed i media in questi casi fanno fronte comune contro i rischi.

 

Positano, controlli h24 dei carabinieri

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »