Positano, continuano regolarmente le vaccinazioni per gli over 80. Si stabiliranno poi le date per le categorie più esposte

Più informazioni su

Positano, continuano regolarmente le vaccinazioni per gli over 80. Si stabiliranno poi le date per le categorie più esposte. Dopo la riunione d’emergenza di questa mattina dell’Unità di Crisi della Regione Campania, la somministrazione del vaccino AstraZeneca riprenderà regolarmente.

A differenza di altri Comuni, però, Positano non si è mai fermata. Nella perla della Costiera Amalfitana, infatti, le vaccinazioni per gli over ottanta continueranno regolarmente, come programmato per domani e dopodomani, 12 e 13 marzo.

Successivamente, si stabiliranno le date per le categorie più esposte, come i vigili urbani, i carabinieri, e simili.

Vogliamo ancora una volta sottolineare il grande lavoro svolto dallo staff e dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Guida, che ha evitato i molti problemi che si sono, invece, verificati in altri Comuni, seguendo h24 tutte le problematiche relative ai tamponi prima, ai vaccini ora, per ridurre al minimo i disagi per i cittadini di Positano.

Più informazioni su

Commenti

Translate »