“Pasqua è Vita”. L’iniziativa di solidarietà della Diocesi di Teggiano-Policastro e Caritas per la mensa dei poveri e il dormitorio di Sapri

Più informazioni su

Dal Cav. N. H. don Attilio De Lisa che onora dalla Parrocchia Santa Maria Assunta e San Francesco d’Assisi del Comune di Sanza e lavora presso il Presidio Ospedaliero Ospedale dell’Immacolata di Sapri. “Pasqua è Vita” è il nome dell’iniziativa di solidarietà della Diocesi di Teggiano-Policastro e della Caritas per sostenere, acquistando un uovo di cioccolato, la mensa per i poveri e il nuovo dormitorio di Sapri.
Con questo dolce contributo si fa una scelta d’amore sostenendo il nuovo progetto della Caritas diocesana attraverso la donazione di un pasto per chi non ha cibo e di un tetto per chi non ha un letto.
Le uova di Pasqua potranno essere acquistate presso la Parrocchia di appartenenza a partire da domani domenica 7 marzo 2021, ma si può sostenere la Caritas anche attraverso bonifico bancario intestato a Caritas Diocesana Teggiano-Policastro Piazza Valentino Vignone – 84039 Teggiano (Salerno) IBAN IT62D0878476510010000019140 Causale “Dona un Pasto”.
“E’ una nuova iniziativa – ha spiega il Direttore della Caritas diocesana, don Martino De Pasquale Parroco di Postiglione – e attraverso le Parrocchie verrano distribuite queste uova a chi vorrà acquistarle contribuendo così a fare un doppio dono, un pasto caldo o le spese del dormitorio di Sapri che copre il territorio di competenza della Diocesi“.
La diocesi comprende 41 comuni della provincia di Salerno: Aquara, Atena Lucana, Bellosguardo, Buonabitacolo, Camerota, Casalbuono, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Castelcivita, Celle di Bulgheria, Controne, Corleto Monforte, Ispani, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Morigerati, Ottati, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Postiglione, Roccagloriosa, Roscigno, Sala Consilina, San Giovanni a Piro, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Santa Marina, Sant’Angelo a Fasanella, Sant’Arsenio, Sanza, Sapri, Sassano, Serre, Sicignano degli Alburni, Teggiano, Torraca, Torre Orsaia, Tortorella e Vibonati.

Più informazioni su

Commenti

Translate »