Luxury Travel Advisor: in gara per il secondo round l’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi. Come votare

Più informazioni su

Luxury Travel Advisor: in gara per il secondo round l’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi. Come votare. Il sito web Luxury Travel Advisor ha aperto ufficialmente il secondo round del concorso “Most instagrammable hotel world 2021” che premia gli hotel di lusso più postati e che hanno raggiunto il maggior numero di like su Instagram. Tra gli hotel del mondo che si contendono la seconda fase c’è anche l’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi.

Il Grand hotel amalfitano si avvia al secondo turno dopo aver superato The Shelbourne, Autograph Collection con il 62,02% dei voti. Dopo aver “battuto” The Shelbourne, Autograph Collection con il 62,02% dei voti, adesso l’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi si “scontra” con lo svizzero Gstaad Palace.

Si può votare il Grand Hotel di Amalfi solo una volta per round. Gli hotel sono suddivisi in quattro parentesi regionali: Le Americhe; Asia e Oceano Indiano; Europa; e Africa, Medio Oriente e Oceania.

“NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi ow.ly/nDRz30p0KUq continua ad essere in lizza per essere “The Most Instagrammable Hotel In The World 2021” by Luxury Travel Advisor grazie ai vostri voti: siamo ora nella seconda fase e abbiamo ancora bisogno di voi!
Per far accedere il nostro hotel amalfitano al terzo round si può votare qui ow.ly/wLeO30rBiiF fino a lunedì mattina!!!” – questo il messaggio di sostegno dell’Hotel amalfitano.

Più informazioni su

Commenti

Translate »