Quantcast

Lolita Lobosco stasera nella penultima puntata incontra Raz Degan per “Spaghetti all’assassina”

Più informazioni su

    Lolita Lobosco stasera nella penultima puntata incontra Raz Degan per “Spaghetti all’assassina” Va in onda domenica 7 marzo alle 21:25 su Rai Uno il terzo (e penultimo) appuntamento con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore di Bari Lolita Lobosco.

    Nello scorso episodio abbiamo trovato Lolita alle prese con la misteriosa morte di una suonatrice d’arpa. Bianca, assassinata dalla ex del suo amante platonico e dirimpettaio, era una donna tanto affermata quanto sola. Lolita rifletteva sul destino amaro della musicista, morta in quell’appartamento che aveva affittato per incontrare gli amanti di nascosto dal marito, troppo preso dal lavoro.

    E rifletteva sulla sua di solitudine, cadendo finalmente fra le braccia del giornalista Danilo. Che però la abbandonava di tutta fretta per una trasferta di lavoro. Intanto la casa di Lolita veniva invasa dalla famiglia, sfrattata per l’attività illegittima di bed and breakfast. In testa la madre Nunzia, interpretata da Lunetta Savino.

    Si intitola “Spaghetti all’assassina” il terzo episodio della fiction Rai diretta da Luca Miniero. Questa volta l’attore ospite sarà Raz Degan. Un giallo tinto di rosa, che ci racconterà un caso veramente “scottante”. Come i piccantissimi spaghetti all’assassina serviti nel ristorante del signor Stramaglia, detto Pap’russ.

    È mattina presto quando, richiamata dalle grida allarmate dei passanti, Lolita si precipita in strada. Qualcuno deve essersi sentito male nel locale dove si servono i rinomati spaghetti, di cui Lolita nulla sapeva. Come nulla sapeva delle lunghe liste di prenotazioni che scandiscono gli ingressi al ristorante. Qui il celebre titolare Pap’russ viene rinvenuto morto, probabilmente assassinato. È un nuovo caso di omicidio per il vicequestore di Bari.

    Questa volta però non sembra esserci un colpevole.
 Finché una vicenda inaspettatamente complessa si riallaccia intorno alla morte di Geppino Schirone. Lo chef si rivela un personaggio ambiguo, pieno di ombre. E Lolita sarà come sempre chiamata a fare luce sulla vicenda per far sì che giustizia sia fatta. Appuntamento domenica 7 marzo alle 21:25 su Rai Uno e su RaiPlay con Lolita Lobosco.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »