Imparare a star bene tutti: Quarto appuntamento di Healthy Living con Andrea Ferraioli della Cantine Marisa Cuomo, lo Chef Alfonso Iaccarino ed Enrico Coscioni

Da Furore in Costa d’ Amalfi alla Costa di Sorrento a  Massa Lubrense  . Si torna a parlare di nutrizione e salute con le Conversazioni di “Healthy Living”, l’iniziativa di Venicepromex realizzata in collaborazione con l’Università di Padova: questo incontro ospita gli interventi dello chef Alfonso Iaccarino, del presidente di Agenas Enrico Coscioni e di Andrea Ferraioli, delle Cantine Marisa Cuomo, che si confrontano sul tema della salute pubblica attraverso l’educazione alimentare dei cittadini.

Conversazioni Imparare a star bene

Cibo - mangiar beneMangiar bene

Le “Conversazioni” sono un ciclo di 12 incontri che vede protagonisti chef, vignaioli e medici in un confronto interdisciplinare sul tema del benessere alimentare per il corpo e per la mente. Numerose le tematiche affrontate da ospiti d’eccezione del panorama della ristorazione, del vino e della medicina, in un ricco programma di eventi.

L’incontro virtuale è possibile visionarlo a partire dalle ore 19,00 di Mercoledì 3 Marzo 2021 dal link presente in basso.

Commenti

Translate »