Quantcast

Gal Gadot la “Wonder Woman” girata fra Amalfi e Ravello è di nuovo incinta

Gal Gadot la “Wonder Woman” girata fra Amalfi e Ravello è di nuovo incinta . La star di «Wonder Woman» , spettacolare film girato in Costiera amalfitana, con una Villa Cimbrone surreale dalla quale sembrava abbracciare il mare fino alla costa di Sorrento e Napoli, con scene che richiamavano la bellezza stupefacente delle coste della Campania , ha rivelato di aspettare l’erede numero tre pubblicando su Instagram una tenera foto in cui il marito Yaron Varsano e le loro due bambine, Maya e Alma, le accarezzano il pancione
Gal Gadot è (di nuovo) incinta. La star di Wonder Woman ha rivelato di aspettare il terzo figlio pubblicando su Instagram una foto in cui il marito Yaron Varsano e le loro due bambine le accarezzano il pancione. A corredo dell’immagine, la scritta «ci risiamo». Che l’attrice trentacinquenne fosse in dolce attesa qualcuno l’aveva sospettato già domenica notte, quando era apparsa ai Golden Globe 2021, nel ruolo di presentatrice, con un ampio abito bianco che le celava il ventre. Una manciata di ore, ed è arrivata la conferma ufficiale della diretta interessata.

Gel Gadot Wonder Woman

Gal Gadot e Yaron Varsano, sposati dal 2008, hanno due figlie: Maya, 3 anni, e Alma, 9 anni. Sia il marito che le bambine della star sono apparse in alcuni camei nell’ultimo film di Wonder Woman (Wonder Woman: 1984), uscito lo scorso dicembre. L’attrice in un’intervista ha detto che quando è fuori per lavoro non vedere l’ora di tornare a casa dalle figlie. E che nonostante i suoi ruoli da supereroina, è felice che per le figlie sia semplicemente «mamma»: «Le mie bambine hanno imparato che ogni donna può essere Wonder Woman e sono contenta che prestino la giusta attenzione al mio lavoro sapendo che prima di tutto sono la loro madre».

L’attrice israeliana – il suo nome in ebraico significa «onda» (Gal), il cognome «riva» (Gadot) – cerca di mantenere il più possibile la sua vita privata lontano dai riflettori. Tra le rare eccezzioni, la foto appena postata per annunciare che aspetta il bebè numero tre. Era successo lo stesso nel 2016, quando sempre via Instagram aveva fatto sapere di essere incinta per la seconda volta (di Maya) postando uno scatto in cui il marito le accarezzava il pancione.

Commenti

Translate »