Furore. Un solo caso di Covid sul territorio, la precisazione del sindaco Milo

Più informazioni su

Furore. Un solo caso di Covid sul territorio, la precisazione del sindaco Giovanni Milo. “Sul nostro territorio c’è solo un positivo al coronavirus.” ha sottolineato il primo cittadino.  “Le comunicazioni avvengono sempre in maniera istituzionale”.

Noi di Positanonews non intendiamo dire che le comunicazioni dei sindaci non sono puntuali o che le amministrazioni omettono informazioni. Semplicemente, quando ci arrivano delle notizie, le anticipiamo anche se non arriva l’ufficialità dei comuni. Non appena questa arriva, subito la riportiamo. Per cui quando scriviamo “non è stata comunicata dal Comune” è per intendere che non vi è ancora l’ufficialità.

A Positanonews era stato riferito che c’era un solo contagiato di Furore e due domiciliati di Agerola. È ad Agerola che stanno sorgendo diversi casi come abbiamo detto dal gruppo  Facebook Covid di Agerola. Il sindaco ha precisato uno , 1, solamente per chiarezza lo sottolineiamo e speriamo presto in zero.

Per essere chiari è da Agerola, dove ci sono casi riferiti dai privati e non da canali comunali, che ci aspettiamo comunicazioni questa volta per capire che succede e non da Furore. Ma anche in questo caso nulla contro Mascolo a volte sono i privati a non comunicare istituzionalmente.

Più informazioni su

Commenti

Translate »