Fenomeno usura: interviene la commissione trasparenza di Piano di Sorrento

Fenomeno usura: interviene la commissione trasparenza di Piano di Sorrento. Riportiamo di seguito le parole del consigliere di minoranza del Comune di Piano di Sorrento, Salvatore Mare:

In Commissione trasparenza, l’unica che si riunisca regolarmente e che stia tracciando qualcosa di rilevante per la nostra città, ci siamo occupati a fondo del cosiddetto “Viaggio nella Povertà”, con numerose proposte, quasi tutte accolte dalla Giunta comunale.
La nostra attenzione e maggior fonte di preoccupazione è data dall’impoverimento anche delle classi medie, delle difficoltà che incontrano famiglie, piccoli imprenditori e titolari di attività commerciali, accentuate dalle restrizioni imposte in questo interminabile periodo pandemico.
Tutti noi Commissari avevamo chiesto di porre risalto con un’attività di propaganda, alla deliberazione con la quale il nostro Comune ha aderito al servizio di «𝗙𝗜𝗡𝗔𝗡𝗭𝗔 𝗜𝗡𝗖𝗟𝗨𝗦𝗜𝗩𝗔» dell’Onlus Finetica.
Il manifesto pubblicato è a nostro avviso poco comunicativo: a tal scopo la Commissione ha chiesto di ristampare il manifesto anti-usura e che sia affiancato dalla realizzazione di uno spot da inserire nel sito web istituzionale e nei circuiti di comunicazione.
Nel frattempo ciò accada, pubblico anche su questo blog il manifesto già affisso per le strade del paese, pregando di darne massima diffusione e condivisione.
Grazie per la collaborazione (dal Blog https://tinyurl.com/3kvjk64v)

Sant'Agnello, fenomeno usura: interviene la commissione trasparenza di Piano di Sorrento

Commenti

Translate »