Elezioni ad Agerola, spunta un nuovo candidato: Giuseppe De Stefano comandante dei vigili a Ravello

Agerola ( Napoli ) Elezioni ad Agerola. Spunta un altro nome per la leadership del centrodestra agerolese, che si presenterà (com’è ovvio) con una lista civica: si tratta di Giuseppe De Stefano, vicino all’ex assessore Gennaro Fusco, oggi comandante dei vigili a Ravello. Lo leggiamo su Metropolis 

Il nome di De Stefano apre una vera e propria competizione  con il gruppo che invece vuole fortemente la candidatura a sindaco di Giancarlo Panariello, consigliere di opposizione della civica Per Agerola. Nei giorni scorsi ad Agerola è tornato Michele Pisacane insieme al figlio Raffaele, consigliere regionale del gruppo misto della Campania.

Non è la prima volta che esce fuori il nome di De Stefano come candidato sindaco , persona autorevole e affermata, comandante nella cittadina della Costiera amalfitana, con Positano e Amalfi i motori del turismo nella provincia di Salerno, è stato tirato in ballo dai giornali e dai social network.

Questo è il momento dei nomi per i successori a Luca Mascolo targato PD e vicino a De Luca, che sembrerebbe orientato verso Tommaso Naclerio, di fatto il più attivo comunicatore del gruppo di maggioranza.

Nella minoranza invece sembra esserci, o qualcuno vuol far sembrare esserci, una maggior divisione. Come stanno veramente le cose?

De Stefano al proposito ci ha inviato una lettera

Commenti

Translate »