Quantcast

Donna accoltellata 12 volte dal marito: decesso al Cardarelli

Più informazioni su

È morta la giovane donna che stamani verso le 5 è giunta in codice rosso al pronto soccorso del Cardarelli di Napoli in seguito ad un accoltellamento. Lo riporta l’Adnkronos.

Il caso

Ad ucciderla sarebbe stato il marito. “Nonostante gli sforzi di tutto il personale che ha sin dal primo momento cercato di salvare la vita della giovane donna giunta in pronto soccorso in codice rosso a seguito di un accoltellamento, la paziente è deceduta alle 10.35 di oggi“. E’ quanto comunicano dall’ospedale Cardarelli. Il decesso “è sopraggiunto per un arresto cardiaco al termine di un delicato intervento mediante il quale le équipes del Trauma Center e di Chirurgia Toracica hanno cercato di risolvere le profonde lesioni polmonari”.

Rabbi e condoglianze dal Cardarelli

La direzione strategica Cardarelli, per voce del direttore generale Giuseppe Longo, esprime grande dolore per la perdita di questa giovane vita. “L’ennesimo episodio di aggressione e omicidio nei confronti di una donna – dice il direttore generale – un gesto vile e di una brutalità inaudita. Fatti come questo dovrebbero spingerci ad una riflessione profonda su quanto sta accadendo. Siamo vicini alla famiglia di questa giovane madre e a tutte le donne”. La donna sarebbe stata accoltellata dal marito nella loro abitazione per motivi che devono essere ancora chiariti. L’uomo si è costituito ai carabinieri ed ora si trova in stato di fermo.

Più informazioni su

Commenti

Translate »