Covid in Penisola sorrentina: ieri 19 nuovi positivi e un decesso. Il totale è di 340

Penisola sorrentina. Condividiamo il report della Penisola con dati aggiornati alle 23:50 di ieri 12 marzo. In totale i positivi sono 340; ieri si sono registrate 19 positività e 22 nuove guarigioni. A Meta c’è stato un decesso causa covid. Guardiamo nel dettaglio i post dei comuni.

“Ci addolora darvi la notizia di un altro nostro concittadino che è venuto a mancare a causa del Covid-19. Un forte abbraccio ai familiari a cui vanno le nostre più sentite condoglianze, ha scritto il sindaco di Meta Giuseppe Tito.

A Sorrento, in base ai dati forniti ieri dall’Unità di crisi comunale si segnalano un nuovo contagio e quattro guarigioni. Pertanto in città sono attualmente sessantacinque i positivi al virus.

“Vi aggiorno sui nuovi dati appena ricevuti dall’Asl Napoli 3 Sud. Cinque persone sono risultate positive al tampone molecolare, due sono appartenenti a soggetti già positivi e tre sono un unico nucleo familiare. Tutti sono asintomatici. Tre nostri concittadini risultano guariti. Sono stati effettuati ulteriori trentatré tamponi risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense ci sono cinquantasette persone risultate positive al CoViD-19”. Si tratta dell’ultimo aggiornamento sulla diffusione del virus nel Comune della penisola sorrentina diffuso ieri dal sindaco Lorenzo Balducelli.

Il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, ha fatto sapere che nel suo Comune si registra la “positività di quattro nostri cittadini al Covid-19 e la guarigione di uno. Per cui attualmente sul nostro territorio di Sant’Agnello risultano quaranta positivi al Covid-19”.

Il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, ha annunciato che “il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale hanno comunicato quattordici guarigioni ed otto nuove positività al Covid-19 di nostri concittadini”. Attualmente nel suo Comune si contano sessantatré positivi.

 

Ci sono poi gli ottantanove positivi di Vico Equense dove il dato è aggiornato alla serata del 9 marzo.

 

Commenti

Translate »