Quantcast

Covid in Penisola: più guariti che contagiati. Vico sopra i 100 positivi. Il totale è di 361 unità

Penisola sorrentina. Riportiamo anche oggi il report contagi in Penisola con dati aggiornati alle 23:59 di ieri lunedì 15 marzo. Nella giornata di ieri ci sono state più guarigioni, 24, che contagi, solo 13. Meta è il comune con meno contagi, solo 24, mentre purtroppo a Vico Equense siamo tornati sopra quota 100. Il totale in tutto il territorio è di 361 unità. Riportiamo nel dettaglio le comunicazioni dei sindaci.

“Vi aggiorno sui nuovi dati appena ricevuti dall’ASL Napoli 3 Sud. 1 persona è risultata positiva al tampone molecolare, è un familiare di persone già risultate positive. 2 nostri concittadini sono guariti. Sono stati effettuati ulteriori 8 tamponi risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense ci sono 46 persone risultate positive al CoViD-19”, ha dichiarato il sindaco Balducelli.

“Devo comunicarvi la positivita’ al covid 19 di 2 nostri concittadini e la guarigione di 9 precedentemente positivi per cui sul nostro territorio di Sant’Agnello al momento risultano 33 positivi al covid 19! “, ha comunicato il sindaco Piergiorgio Sagristani.

Covid in Penisola: più guariti che contagiati. Vico sopra i 100 positivi. Il totale è di 361 unità

Commenti

Translate »