Quantcast

Covid in Penisola: ancora più guariti che positivi. Il totale è di 323. Un decesso a Massa Lubrense

Penisola sorrentina. Pubblichiamo il nostro report covid con i dati aggiornati alle 23:59 di ieri 4 marzo 2021. Nella giornata di ieri 36 guariti e 20 nuovi contagi. Il comune che ha visto l’incremento maggiore è Piano di Sorrento. Tutti i comuni sono sotto i 100 contagiati, il totale in Penisola è di 323 unità. Ieri purtroppo c’è stato un decesso per covid a Massa Lubrense.

“Purtroppo una brutta notizia. Una nostra concittadina di 91 anni è venuta a mancare a causa del CoViD. A tutti i familiari ed a quanti ne piangono la scomparsa le condoglianze mie personali, dell’amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza. A lei un ricordo affettuoso con l’impegno che un giorno che tutto questo finirà, ricorderemo degnamente con un momento comunitario tutte le vittime che Massa Lubrense piange a causa della pandemia”, si legge nel post del sindaco Lorenzo Balducelli.

“Report covid 19 Comune di Sant’ Agnello del 4 marzo ! Oggi abbiamo 2 nuovi positivi e 6 guarigioni , per cui risultano 28 positivi al covid 19!”, ha scritto il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani.

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 16 guarigioni e 12 nuove positività al Covid19 di nostri concittadini. È attivo screening antigenico Covid19 a cura della nostra Protezione Civile”, fa infine sapere il sindaco di Piano Vincenzo Iaccarino.

Commenti

Translate »