Coronavirus in Penisola Sorrentina: ieri 5 nuovi positivi e 23 guariti, ben 15 a Sant’Agnello

Coronavirus in Penisola Sorrentina: ieri 5 nuovi positivi e 23 guariti, ben 15 a Sant’Agnello. Pubblichiamo il bollettino dei dati relativi al contagio da Coronavirus in Penisola sorrentina, aggiornato alle ore 23.59 di lunedì 1 marzo 2021. Nella giornata di ieri sono stati registrate 5 nuove positività, così distribuite: 1 a Massa Lubrense e 4 a Meta.

Meta, dunque, sale leggermente il numero dei cittadini contagiati: i 4 nuovi positivi sono un uomo di 86 anni collegato ad un convivente positivo, e 3 donne conviventi. Tra queste, due sono bambine: una ha l’età di sei anni, l’altra di due. Il numero dei positivi attuali sul territorio comunale sale così di quattro unità, raggiungendo quota 28.

Al contempo, le guarigioni sono 23 e superano di molto i nuovi positivi registrati: 7 a Massa Lubrense, 1 a Meta e 15 a Sant’Agnello.

Continuano a calare i positivi a Massa Lubrense, ancora in zona rossa fino alla fine di questa settimana. Con le nuove guarigioni, il totale dei cittadini positivi scende a 101.

Ottime notizie anche da Sant’Agnello, dove non si sono registrati nuovi positivi e ben 15 cittadini sono guariti. Dunque, il totale dei positivi scende da 44 a 29.

Il totale degli attualmente positivi, fortunatamente, continua a scendere: è ora di 365. Il totale dei guariti è di 2381. Di seguito la tabella con i dati elaborata dalla Redazione di Positanonews sulla base dei dati forniti dai COC dei Comuni.

Coronavirus in Penisola Sorrentina: ieri 5 nuovi positivi e 23 guariti, ben 15 a Sant'Agnello

 

Commenti

Translate »