Coronavirus in Penisola Sorrentina: ieri 24 guarigioni e 10 nuovi positivi

Coronavirus in Penisola Sorrentina: ieri 24 guarigioni e 10 nuovi positivi. Pubblichiamo il bollettino dei dati relativi al contagio da Coronavirus in Penisola sorrentina, aggiornato alle ore 23.59 di martedì 9 marzo 2021. Nella giornata di ieri sono stati registrate 10 nuove positività, così distribuite: 4 a Massa Lubrense, 4 a Meta e 2 a Sorrento.

Meta, dunque, sale leggermente il numero dei cittadini contagiati: i 4 nuovi positivi un uomo di 28 anni, una donna di 61 ed una coppia di 59 e 55 anni convivente, di nucleo già positivo. Il numero dei positivi attuali sul territorio comunale sale così di tre unità, raggiungendo quota 26.

Al contempo, le guarigioni sono 24 e superano di molto i nuovi positivi registrati: 11 a Massa Lubrense, 1 a Meta e 12 a Sorrento.

Continuano a calare i positivi a Massa Lubrense, dove l’ultimo report ricevuto dall’Unità di Crisi della Regione Campania relativo al periodo di osservazione 1-7 marzo evidenzia un netto miglioramento dei parametri epidemiologici. “Per quanto riguarda l’incidenza dei positivi a 7 giorni abbiamo un indice di 107,37 su un dato medio regionale di 261,86. Sulla percentuale dei nuovi positivi su tamponi abbiamo un tasso comunale del 5,42% sul dato regionale del 12,25%”, ha fatto sapere il sindaco, Lorenzo Balducelli. Il totale dei positivi attuali sul territorio comunale scende, così, a 54.

Ottime notizie anche da Sorrento, dove si registrano 12 guarigioni. Il totale dei casi positivi sul territorio comunale, dunque, scende a 60.

Il totale degli attualmente positivi, fortunatamente, continua a scendere: è ora di  309. Il totale dei guariti è di 2605. Di seguito la tabella con i dati elaborata dalla Redazione di Positanonews sulla base dei dati forniti dai COC dei Comuni.

Coronavirus in Penisola Sorrentina: ieri 24 guarigioni e 10 nuovi positivi

Commenti

Translate »