Coronavirus, buone notizie da Massa Lubrense: aumentate le dosi giornaliere di vaccino

Coronavirus, buone notizie da Massa Lubrense: aumentate le dosi giornaliere di vaccino. Ne ha dato la notizia il sindaco di Massa Lubrense, in Penisola Sorrentina, Lorenzo Balducelli, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook che riportiamo di seguito:

Due buone notizie per le vaccinazioni a Massa Lubrense. Da stamattina sono aumentate da 48 a 60 le dosi giornaliere di vaccino anti-covid destinate al Centro Vaccinale di Villa Cerulli.

Questo darà una accelerazione alla vaccinazione degli ultraottantenni per poi passare alle altre categorie. Ad oggi sono stati già vaccinati 246 nostri concittadini.

Inoltre la Protezione Civile Comunale ha allestito una tenda di pre-attesa, per gli anziani, all’esterno della struttura di via Reola da utilizzare in caso di cattivo tempo. Un grazie all’ASL NA 3 Sud che aumenterà in funzione dei vaccini disponibili le capacità del Centro di Massa Lubrense ed ai ragazzi della Protezione Civile che oggi hanno lavorato di buona lena per fornire i nostri concittadini di questa struttura.

Commenti

Translate »