Quantcast

Coronavirus, 1 nuovo guarito e 4 nuovi casi positivi ad Agerola. Migliora la percentuale dei nuovi positivi

Più informazioni su

Coronavirus, 1 nuovo guarito e 4 nuovi casi positivi ad Agerola. Migliora la percentuale dei nuovi positivi.

Da comunicazioni ufficiali trasmesse dalle autorità sanitarie si registrano 1 cittadino guarito e 4 nuovi casi positivi, riconducibili a precisi nuclei familiari conviventi ove sono presenti già casi positivi accertati nei scorsi. Tutti si trovano già in quarantena.

L’Unità di Crisi Regionale fornisce ai Sindaci campani, a cadenza settimanale 3 indicatori relazionati tra loro (Incidenza, % tamponi, densità abitativa) che se definiti come incrementali su analisi su 7 gg rispetto al valore medio regionale generano un alert sul Comune interessato.

Nella scorsa settimana (22-28 marzo), l’incidenza dei nuovi positivi a 7 giorni per 100.000 residenti continua ad essere superiore al valore medio regionale.
> Regione Campania: 233,85
> Agerola: 676,11

Migliora invece, rispetto alla settimana scorsa, la percentuale dei nuovi positivi a 7 giorni
>Regione Campania: 10,59
> Agerola: 17,69

Le misure di contenimento imposte per Ordinanza Sindacale, tese a limitare le occasioni di spostamento e mobilità, generano effetti solo se sorrette da un senso di responsabilità collettiva. Rispettare tutte le misure di precauzione è il mezzo più efficace per riportare la situazione epidemiologica locale dentro una dimensione più rassicurante. Ognuno di noi può fare la differenza!

Coronavirus, 1 nuovo guarito e 4 nuovi casi positivi ad Agerola. Migliora la percentuale dei nuovi positivi

Più informazioni su

Commenti

Translate »