Quantcast

Clery, la Gatta “Tarti” dagli occhi verdi, che scaldano il cuore.

Clery è nata al limitare dell’inverno, a Termini, una tranquilla frazione di Massa Lubrense in Penisola Sorrentina.

È una gattina speciale, della razza “Manto di Tartaruga”, così detta per i bei colori  autunnali del suo mantello ed  i caldi occhi verdi.

È ancora una cucciola un po’ timorosa, provata dagli eventi, ma possiede già una personalità unica: birichina, giocosa ed amorevole, intelligente e fiera, ed aspetta solo di trovare una famiglia desiderosa di accoglierla ed amarla.

Questa razza felina ha un carattere deciso e leale, ed è capace di instaurare un notevole attaccamento al padrone, come anche i suoi vocalizzi.

In breve tempo non si riesce più a fare a meno di quel morbido mantello marrone, spruzzato di punte rossoarancio, degno di un quadro astratto di Pollock.

Le “Tarties” sono una tribù dominata da femmine: il manto è il tratto distintivo del doppio cromosoma X, e nel mondo felino sono desiderate come delle vere e proprie dive.

Una gatta di personalità magnetica, d’indole fiera, una gitana nell’aspetto e nell’animo: se è questo il profilo felino che immaginate, allora Clery fa proprio al caso vostro!

Non molti sanno che i “Tarties” sono anche considerati portatori di denaro, in terra americana, mentre secondo i pescatori giapponesi, un tartarughino a bordo della propria barca, fornisce protezione contro tempeste e fantasmi.

Se vi siete incuriositi ed avete voglia di conoscerla, contattate subito le volontarie della Colonia Felina della Penisola Sorrentina e chiedete di Clery, la piccola “Tarti” dagli occhi verdi.

Telefonate subito a Fortunata al 3807803559, oppure a Lidia al 338 448 9065.

Commenti

Translate »