Cetara Transenne contro il Covid . Il caso sul TG1. I positivi sono 45 segui la diretta

Più informazioni su

Cetara, Costiera amalfitana. Transenne contro il Covid. Il paese della Costa d’ Amalfi , modello nella lotta contro il coronavirus Covid – 19, è finito sul TG1 delle 20. “Servono per agevolare i controlli”, spiega il sindaco Roberto Della Monica “facciamo di tutto per contenere la diffusione del contagio, il paese è molto collaborativo”  In prima fila la protezione civile che si impegna su tutti i campi , collaborano nell’aiuto delle famiglie in difficoltà, con l’USCA di Maiori con l’ASL di Salerno.

Cetara Transenne contro il Covid
Protezione Civile Cetara

Fra questi il consigliere comunale Francesco Pappalardo e il capo della protezione civile Franco Crescenzo sempre impegnati con il sindaco h24 .

Intanto pubblichiamo il report del 7 marzo 2021 , un nuovo contagio, i positivi a questo virus sono 45 . Forza Cetara

Contagi Cetara 7 marzo 2021

Ricordiamo che il sindaco è subito corso ai ripari, dopo il focolaio con ordinanza ha dichiarato Cetara zona rossa, il sindaco ha deciso di usare misure drastiche dopo i nuovi contagi. Dopo una festa di compleanno in un locale, sebbene fossero state rispettate tutte le regole anti Covid, sono stati inizialmente dieci i cittadini di Cetara ad essere risultati positivi. Dopo quasi due mesi in cui era stata Covid free, il piccolo paesino della Costiera Amalfitana ha visto  nuovamente salire i contagi, ma i controlli sono stati serrati.

“Stiamo da 15 giorni a controllare il paese in questo modo, sono sicuro che tra una settimana vedremo i risultati”, dice il sindaco Della Monica a Positanonews ringraziando tutti.

Più informazioni su

Commenti

Translate »