Castellammare di Stabia, covid-19: oggi 32 nuovi contagi. Positivo bimbo e 6 ragazzi

Sono stati lavorati complessivamente 253 tamponi: il totale di positivi per tamponi effettuati ammonta al 12,64%

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 32 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) oggi 16 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati c’è un bambino di 5 anni, sei ragazzi tra gli 11 ed i 17 anni e due persone di 83 ed 85 anni.

Sono stati lavorati complessivamente 253 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 12,64%. Si conferma la tendenza in lieve miglioramento grazie alle misure restrittive decise dall’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia. Alto il numero dei guariti: 133 persone hanno sconfitto il coronavirus.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.

Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

bollettino castellammare di stabia

Commenti

Translate »